Aziende di pubblica utilità

utilityPer le public utility e le aziende di trasporto pubblico il Centro Antartide è in grado di ideare e realizzare campagne di comunicazione mirate a sollecitare comportamenti virtuosi da parte dei clienti/utenti, ad esempio:

  • L’adozione di buone pratiche per il risparmio idrico ed energetico
  • La corretta partecipazione alla raccolta differenziata
  • Il corretto uso del mezzo pubblico

Il Centro Antartide è inoltre in grado di elaborare e gestire progetti integrati di didattica e comunicazione che partendo dalle scuole siano finalizzati a parlare a tutta la comunità. 

Il Centro Antartide lavora anche sul fronte della comunicazione istituzionale, con il linguaggio e lo stile che lo contraddistinguono. Che si tratti di una mostra, di un evento o di una pubblicazione istituzionale il Centro Antartide la realizza all'insegna dell'originaltà, del sorriso e della partecipazione. 

I siti dei nostri progetti

 

 

Consumabile vacanze coi fiocchi forum risparmio idrico wataclicsiamo tutti pedoniambiente si laureala città civilefrequenze sostenibilipellicole per l'ambientegreen nightEcosistemi mobiliItalia ti voglio beneTheory & Practise: Sustainable use of water - A European Challengee