25-Febbraio-2019
Entra nel vivo il progetto sperimentale avviato a ... Leggi tutto
20-Dicembre-2018
Nel cortile della scuola primaria Manzolini a Bolo... Leggi tutto
07-Dicembre-2018
In Bassa Romagna arrivano le “Passeggiate di quart... Leggi tutto
19-Settembre-2018
Si rimette in moto anche per quest'anno scolastico... Leggi tutto
10-Febbraio-2018
Si è concluso lo scorso 9 febbraio presso la sede ... Leggi tutto
18-Dicembre-2017
Con le "Linee del rispetto", in mostra presso l’Ur... Leggi tutto
Affrontare l'emergenza COVID-19 in ambito lavorativo guardando al presente e immaginando l'incerto futuro: Centro Antartide partecipa alla task force promossa da NIER per supportare imprese e soggetti del Terzo Settore nell'individuare strategie e proposte.
La rapida escalation di questi ultimi giorni ci pone di fronte alla necessità di rivedere e modificare le nostre abitudini ed attività quotidiane soprattutto in ambito lavorativo. Nuovi vincoli e nuovi scenari sia a livello locale che internazionale ci chiedono di agire in modo rapido e flessibile al fine di mantenere al meglio la nostra continuità operativa.
Gestire questa fase di cambiamento vuol dire avere sotto controllo un numero considerevole di aspetti e problematiche che richiedono competenze specifiche e risposte chiare e veloci. Centro Antartide su invito di NIER ha promosso, con altre società e professionisti, la Task-force #nevergiveup! che è a disposizione di chiunque ne abbia bisogno, pronta a supportare subito ed in modo qualificato per rispondere a domande, dare suggerimenti ed aiutare ad individuare le migliori strategie per affrontare l’emergenza CoViD-19.
Copyright © Università verde di Bologna - p.iva 02551580372