Questa la classifica finale:
1° posto ex aequo: Comune di Follonica (GR) con il contributo Ecoscambio
Per l'originalità, l'utilità e l'articolazione dell'iniziativa e per la capacità di comunicarla in modo esauriente ed efficace
1° posto ex aequo: Etra Spa con il contributo Il di gestore dei rifiuti
Per la capacità di comunicare in modo semplice a tutti i cittadini anche gli aspetti più tecnici di soluzioni innovative adottate in un ambito critico come quello della gestione dei rifiuti
2° Posto: Provincia di Ascoli Piceno con il contributo Otto per mille per una scuola in Etiopia
Per una comunicazione particolarmente efficace di un'iniziativa importante di solidarietà internazionale e di crescita umana
3° Posto: AUSL Forlì con il contributo Mangiar bene aiuta a guarire
Per la straordinaria capacità di trasmettere un'immagine accogliente e piacevole della propria struttura
SEGNALATI
Comune di Troia (FG) con il contributo Trasporto pubblico urbano gratuito ‘viaggia col vento’
Per l'alto valore ambientale e sociale dell'iniziativa e per la chiarezza nel comunicarla
Enia Spa contributo La catena di Sant’Antonio ecologica
Per la geniale semplicità dell'azione di comunicazione su un tema particolarmente rilevante come quello dell'acqua.
La premiazione si terrà l’8 novembre a Bologna nell’ambito di COM-PA, il
Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, dalle 16 alle 17 nella sala G del padiglione 20.
Vi aspettiamo numerosi.
Copyright © Università verde di Bologna - p.iva 02551580372